Kotte & Zeller

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Bei unseren ausgewählten Handel­sfachpartnern wird die Beratung großgeschrieben. Falls Dein Wunsch­modell beim Händler vor Ort nicht auf Lager ist, kann er Dir den Schuh bei LOWA bestellen.

« Habe zum ersten Mal am 15.06. dort bestellt, der 16.06. war bei denen ein Feiertag, am 17.06. werden dann wohl auch dort, wie in jeder normalen Firma, die meisten Mitar­beiter den Brüc­kentag genommen haben, da am 18.u.19. Wochenende war ;-) . Am 20. kam die Versand­bes­tätigung und am 21.06. war die Ware bei mir – also mal ehrlich, schneller geht es doch von Bayern bis an die Nord­seeküste bald gar nicht. Die Artikel waren sehr gut verpackt und entsprechen genau meinen Vorstel­lungen – ich werde hier auf jeden Fall wieder bestellen! »

« La mia valutazione riguarda la spedizione online. Tutto è andato perfet­tamente per me. La merce è arrivata sufficien­temente imballata nel periodo specificato. Ho ricevuto consigli amichevoli al telefono. Ci sono voluti alcuni tentativi per passare, ma è perfet­tamente normale e accet­tabile. »

« È stata acquistata una pistola softair che aveva un difetto tecnico dopo pochi colpi. Il ritorno è stato facile tramite la ricevuta di ritorno allegata. Sono stato informato di ciò che è difettoso. Il tecnico ha suggerito di sostituire la parte in alluminio pres­sofuso difettosa (non si potevano escludere potenziali difetti di materiale) con una parte in acciaio inos­sidabile. Lo scambio della parte di scambio più costosa è stato effettuato su avviamento. In alter­nativa, mi è stato offerto un rimborso del prezzo di acquisto se non ho accettato la riparazione. Una nuova consegna sostitutiva non era un’al­ter­nativa per il prodotto a causa dell’attuale mancanza di inventario e di una data di consegna aperta. I prezzi (per i prodotti che ho acquistato) sono da ragionevoli a economici. Il servizio clienti (contatto telefonico) è stato cordiale e si è adoperato per consentirmi di svolgere il processo in modo ottimale. L’inoltro diretto al tecnico e i brevi canali di comunicazione mi hanno portato la soluzione migliore in poco meno di 5 minuti. Il ritorno è iniziato diret­tamente il giorno successivo alla conver­sazione. »

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